
Una splendida giornata ha baciato l’inizio della nuova proposta chiamata “Honda Clique” in collaborazione con il Concessionario Moto Perego di Dolzago.

Il percorso di circa 100km ha portato i partecipanti a percorrere prima la Valsassina (già proiettata verso l’inverno) e poi il Lario Orientale ancora in estate, un’ esperienza davvero unica nella quale vivere con la moto quasi tutte le stagioni dell’anno in un solo pomeriggio.

Ma la vera sorpresa è stata quella di volare !!!
Infatti c’è stata la possibilità da vedere da vicino il decollo della scuola di parapendio del Cornizzolo, un’opportunità molto emozionante vissuta a pochi metri dalle vele protese verso l’orizzonte.

Pensavate fosse finita ?
E invece no ! Ci sono state ancora un paio di sorprese tutte da scoprire !!!

La prima è stata la visita al migliore spot di foto sul Lario che esista ! Non vi diremo dove si trova perchè è un segreto ben custodito tra i partecipanti, ma vi assicuriamo che ne è valsa di certo la pena.






La seconda sorpresa è stata una strada alternativa alla ben conosciuta strada di Perledo; un nuovo percorso unico e suggestivo che ha regalato ai partecipanti ampi e inaspettati sorrisi per la gradita novità.
Peccato che come tutte le favole, anche questa sia finita, ma ormai il sole scende presto sotto l’orizzante lasciando nel cuore un solo interrogativo…dove andiamo la prossima volta ?








